Casa del calzolaio
L’ambiente rustico toscano, qui, è protagonista di una storia, quella di un calzolaio e della sua antica dimora
Casa del Calzolaio
Via dei Forni 1, 53040, Radicofani, SIENA

La CASA DEL CALZOLAIO un tempo era un’antica dimora e bottega di un artigiano locale dedito alla riparazione e alla vendita di calzature artigianali.

Oggi, dopo una recente ristrutturazione che ha mantenuto il tipico stile architettonico toscano, l’intera palazzina è stata adibita a ricettività mantenendo l’originario nome, in memoria di questo artigiano e di un mestiere autentico che a quel tempo rappresentava il fulcro commerciale del borgo di Radicofani.

La palazzina dispone a piano terra di un ambiente comune, al primo e secondo piano sono dislocati 4 appartamenti con una capienza dai 2 ai 4/5 posti letto ciascuno.

È immersa nel borgo medievale di Radicofani, che può facilmente essere visitato dando la possibilità ai propri ospiti di vivere la quotidianità del centro storico e ammirare in tutta la sua dominante bellezza la Fortezza di Radicofani.

In pochi chilometri è possibile raggiungere le rinomate località di interesse: Bagno Vignoni, Pienza, Montepulciano e molto altro ….

La Casa del Calzolaio non dispone del servizio di reception, pertanto all’arrivo è necessario contattare i numeri affissi visibili all’ingresso.

Sistemazioni

4
Appartamenti

Prezzi a partire da

€ 30
Colazione Esclusa

Servizi

Accessibilità ai cani, supplemento + 5,00 euro al gg per medie/grandi taglie
Personale multilingue
Prezzo extra 8,00 euro a persona presso la caffettieria di fiducia

Informazioni utili

Aperture

La casa del calzolaio
è aperta tutto l’anno.

Contatti

Telefono +39 348 7201546
Indirizzo Email selvella@selvella.com